LA RICETTA DELLA COLAZIONE SANA E FELICE

Info@stefaniamigliore.it/ Novembre 21, 2020/ Uncategorized/ 0 comments

Image

Il risveglio è un momento delicato. Siamo usciti da un lungo riposo corporeo durato ore, un terzo del tempo della nostra giornata. Siamo stati nel mondo dei nostri sogni più intimi, delle nostre più recondite sensazioni ed esperienze. Il risveglio è un nuovo inizio, una rinascita, dopo avere messo il binocolo nelle più profonde realtà della nostra coscienza.

Apriamo gli occhi e lentamente sentiamo di riconnettere i sensi verso l’esterno. Rivolgiamo lo sguardo verso la realtà che ci circonda. Iniziamo con i nostri esercizi del risveglio e ora ci dirigiamo verso la cucina. Luogo sacro dove avvengono i nostri incantesimi. Troviamo spezie, colori, odori, miscele, semi, frutta, radici, cereali, chicchi, erbe, e tutto ciò con cui possiamo preparare le pozioni che ci fanno stare bene.

Scegliere dei cibi buoni, sani, prepararli con amore e accoglierli nel proprio corpo sono rituali semplici ma potentissimi per il nostro benessere.

Di seguito la ricetta della mia colazione preferita.

Please follow and like us:
stefania migliore psicologo gavi
Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*